Leonardo Ambiente ha intrapreso una collaborazione con Confindustria. Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa puoi usufruire del budget accantonato per finanziare i corsi di formazione.
Abbiamo intrapreso una collaborazione con Confindustria per la Formazione finanziata, in particolare, le aziende aderenti a Fondimpresa hanno a disposizione tre diversi canali per finanziare la formazione dei propri dipendenti.
• CONTO FORMAZIONE
Un conto dedicato con cui ogni azienda aderente può gestire e finanziare la formazione dei propri dipendenti, secondo le specifiche necessità formative.
• CONTRIBUTO AGGIUNTIVO
Il canale di finanziamento a sostegno delle PMI, che integra le risorse del Conto Formazione aziendale con quelle del Conto Sistema.
• CONTO DI SISTEMA
Un conto collettivo che, tramite la pubblicazione di Avvisi, consente alle aziende di partecipare a percorsi formativi comuni per territorio o settore.
Ogni canale di finanziamento è caratterizzato da specifiche modalità di accesso e fruizione e offre alle aziende differenti vantaggi.
Attraverso il vostro cassetto previdenziale INPS, potrete controllare se la vostra azienda è iscritta a FONDIMPRESA: https://www.fondimpresa.it/ e qual è il budget che avete accantonato.
Questo importo potrà essere utilizzato per finanziare i corsi di formazione sia obbligatori che non obbligatori, rivolti a dipendenti operai, impiegati e quadri.